Il marchio
Il marchio Jabra è sinonimo di professionalità e innovazione. Sempre al passo con le ultime innovazioni tecnologiche, l’azienda investe ogni anno oltre il 10% del proprio fatturato nel campo della ricerca e dello sviluppo. La storia di questa azienda ha rivoluzionato il mondo della comunicazione, semplificandolo e rendendolo possibile in ogni momento e in ogni luogo: dal lavoro, alla palestra, alla propria casa.
Le cuffie Jabra sono disponibili in diverse tipologie: potrai scegliere tra le cuffie per ufficio, per call center, sportive, per chiamate e musica, cuffie bluetooth e gli auricolari wireless.
Cancellazione del rumore
Le cuffie Jabra più famose sono sicuramente quelle pensate per gli open space, quindi per ambienti di lavoro affollati. Sono cuffie con microfono dotato di un dispositivo per la cancellazione del rumore esterno, per ridurre i disturbi di sottofondo provenienti da un ambiente affollato come può essere quello di un call center. Questo dispositivo attenua anche i rumori come la respirazione e le chiamate ad alta definizione rendono le conversazioni chiare e naturali. Cuffie ideali anche per posti di lavoro affollati e rumorosi, collegabili al telefono fisso, studiate e realizzate per rendere ottimale la comunicazione tra azienda e cliente.
La tecnologia Digital Signal Processing (DSP) contribuisce a ridurre il rumore di sottofondo e a eliminare l’eco. Queste caratteristiche collaborano tra loro nel garantire una sessione di ascolto professionale, pratica e sicura anche se prolungata nel tempo.
Cuffie mono auricolari
Altro prodotto del marchio Jabra che merita attenzione sono le cuffie bluetooth mono auricolari, cioè formate da un solo auricolare. Sono particolarmente comode e progettate per fare sì che la tua vita quotidiana scorra senza intralci. Rappresentano una specie di estensione del tuo telefono, dal momento che ti permettono di rimanere a mani libere, mentre sei a lavoro o in movimento. Potrai effettuare e ricevere chiamate mentre esegui numerosi altri compiti con grande facilità. Comodo, no?
Nella gamma Jabra troverai molti modelli, da quelli che si indossano dietro le orecchie per una maggiore comodità a quelli eleganti e non invasivi che si notano appena quando sono posizionati nell’orecchio, e puoi scegliere lo stile che rispecchia al meglio le tue esigenze.
In conclusione
Le cuffie hanno indubbiamente una buona qualità audio e una vasta gamma di prodotti, il prezzo è commisurato alla qualità e diciamo che come sempre il prezzo varia da articolo ad articolo. Per acquistare un paio di cuffie Jabra si può spendere una cifra che sta sotto i 20 euro, fino a raggiungere cifre sopra i 300 euro.