Cuffie Kingston, recensioni dal web, info e costi

Kingston technology é la più grande azienda nel campo della produzione di memorie e le cuffie HyperX rappresentano la massima espressione di tutte le grandi potenzialità che questo marchio ha da offrire. I prodotti HyperX sono tra i più richiesti sul mercato soprattutto da parte dei gamer appassionati di tecnologia e che aspirano sempre al meglio. Vediamo insieme alcuni dei modelli di questo marchio con tutte le loro funzionalità.

 

Modello Alpha

Questa prima tipologia di cuffie che vogliamo presentare ai nostri utenti é quella Alpha Cloud che é caratterizzata da driver a doppia camera: questi permettono di avere un suono più chiaro e limpido grazie alla riduzione della distorsione. Come?

Sono proprio le doppie camere a tenere i toni bassi separati dai medi e dagli alti.

Oltre alla straordinaria qualità audio che questi apparecchi garantiscono ai propri utenti, bisogna ricordare anche il comfort conferito dagli elementi in memory foam che non stressano nemmeno dopo lunghe sessioni di gioco.

Ricordiamo infine che il modello Alpha é munito anche delle certificazioni di compatibilità Discord e Team Speak che rendono la comunicazione col proprio team ancora più semplice. Il costo di questo dispositivo rientra nella fascia intermedia dei prezzi e oscilla tra gli 80 e i 100 €.

Modello Cloud e Bluetooth

La seconda tipologia che vogliamo proporre ai nostri utenti é sempre adatta per il gaming ma in più si può trasformare in un modello pratico funzionante con la tecnologia Bluetooth. Possono essere connesse sia via cavo e raggiungere frequenze altissime, sia passare alla modalità wireless consentendo fino a 20 ore di autonomia in riproduzione.

Come per il modello precedente anche in questo caso le cuffie sono estremamente confortevoli, i padiglioni morbidi e creati per essere utilizzati anche per molte ore. Tra gli altri vantaggi ricordiamo che con il modello Cloud Bluetooth si hanno comandi per Pc e console direttamente su cavo in modo da facilitare i movimenti anche in sessioni di gioco più impegnative.

Grazie alla modalità Wireless queste cuffie possono essere collegate ai dispositivi più disparati senza problemi di compatibilità.

Il prezzo di questo modello rientra nella fascia alta dei costi e infatti spazia tra i 150 e i 200 €: sicuramente stiamo parlando di una spesa molto più consistente della precedente ma possiamo garantire che la qualità di tutte le funzionalità presenti su questo dispositivo vi ripagherà pienamente. Insomma, se siete degli utenti esigenti il modello Cloud Bluetooth fa proprio al caso vostro in tutto e per tutto!


Ciao a tutti io sono Martina Eletti, ho 28 anni e vivo a Tivoli in provincia di Roma. Fin da bambina ho sempre avuto una grande passione per i libri e per la scrittura al punto da farne il centro dei miei studi: prima con una laurea triennale in Lettere Moderne, poi con la specialistica in Editoria e Scrittura presso la Sapienza Università degli Studi di Roma. Ho avuto finalmente la possibilità di realizzare degli articoli parlando di varie tematiche e in questo caso specifico di prodotti tecnologici che suscitano la mia curiosità e voglia di ricerca. Spero possiate trovare i miei consigli utili e interessanti, buona lettura a tutti!

Back to top
Migliore Cuffia