Se state cercando un paio di cuffie con un buon rapporto qualità-prezzo, che non costino una fortuna e che comunque riescano a soddisfare le vostre esigenze, potete prendere in considerazione i prodotti a marchio Linkwitz. Con una spesa di 16,99 euro potete acquistare le cuffie wireless pieghevoli, considerate dalla maggior parte degli utenti tra le migliori cuffie del marchio.
Cancellazione del rumore
I mezzi di trasporto sono rumorosi? Stai aspettando al terminal dell’aeroporto? Le cuffie con cancellazione attiva del rumore a marchio Linkwitz, promettono di eliminare ogni tipo di distrazione, regalando un’esperienza di ascolto completamente nuova. Potrai ridurre in modo significativo i fastidiosi rumori circostanti, grazie all’accensione della modalità ANC (Active Noise Control).
Le cuffie, con i suoi morbidi cuscinetti in pelle sintetica (orientabili di 90 gradi), assicurano il massimo comfort anche se indossate per l’intera giornata. Inoltre, l’estesa gamma di frequenze garantisce un suono chiaro e pulito e la batteria integrata offre fino a 12 ore di ascolto.
Le cuffie bluetooth
Le cuffie a marchio Linkwitz sono ideali se cerchi la miglior tecnologia bluetooth che garantisca trasmissione veloce e latenza bassa. Inoltre, sono le migliori se cerchi qualità, ma anche una soluzione economica. I materiali utilizzati (gommapiuma e similpelle) ti regaleranno un’ esperienza confortevole e dei suoni ottimi. Il design è moderno ed elegante e puoi ripiegare e riporre le cuffie comodamente dove vuoi. Il volume dell’ audio è forte e stabile e crea un buon isolamento dall’esterno. La batteria ti consente 8 ore di riproduzione e la connessione con gli altri dispositivi come, ad esempio, la TV o il PC, è istantanea e semplice.
Queste cuffie sono risultate le migliori per molti utenti che cercavano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Unico difetto: risultano poco adatte per un utilizzo molto prolungato a causa della pressione sulle orecchie.
Per quale utilizzo?
Per quanto riguarda il modello wireless, una delle prime cose che ci colpisce, a prima vista è il design. Quello di queste cuffie wireless è studiato per gli utenti che vivono la città in mobilità, perché si piegano e in questo modo si possono portare dietro comodamente.
Il sistema bluetooth 4.1 consente una trasmissione stabile e chiara del segnale sonoro e il microfono, incluso all’interno degli auricolari, ci consente di comunicare via smartphone. Nulla vieta poi che si utilizzi il set per intense sessioni di gaming on line.
Il marchio, inoltre, si è impegnato nello studio di un sistema funzionale di riduzione dei rumori, così da isolare al meglio chi parla, lasciando che l’audio in entrata non soffra di interferenze dall’esterno.