Cuffie Rha: articoli migliori, prezzi, recensioni dal web

1
2
YAMAHA HPH-100WH Cuffie Sovraurali, Cuffia On Ear con Meccanismo Girevole 90°, Leggere e...
CELLONIC Cavo di Ricarica USB C Type C Compatibile con RHA Trueconnect, Trueconnect 2,...
YAMAHA HPH-100WH Cuffie Sovraurali, Cuffia On Ear con Meccanismo Girevole 90°, Leggere e...
CELLONIC Cavo di Ricarica USB C Type C Compatibile con RHA Trueconnect, Trueconnect 2, TrueControl...
YAMAHA
CELLONIC
OffertaBestseller No. 13
YAMAHA HPH-100WH Cuffie Sovraurali, Cuffia On Ear con Meccanismo Girevole 90°, Leggere e...
YAMAHA HPH-100WH Cuffie Sovraurali, Cuffia On Ear con Meccanismo Girevole 90°, Leggere e...
Alta qualità audio: le cuffie HPH100 emettono un suono dinamico con bassi e alti attentamente...Grazie ad un meccanismo girevole che consente al driver di ruotare di 90° e ad una fascia...La configurazione a cavo singolo delle cuffie elimina fastidiosi ingombri intorno al collo del...
Bestseller No. 14
CELLONIC Cavo di Ricarica USB C Type C Compatibile con RHA Trueconnect, Trueconnect 2, TrueControl...
CELLONIC Cavo di Ricarica USB C Type C Compatibile con RHA Trueconnect, Trueconnect 2,...
CAVO CON CONNETTORI USB A e USB C Type C ben assemblati, resistenti, precisi - Rimangono saldamente...FUNZIONI E UTILITÀ: serve a ricaricare, a 3A, ma anche ad aggiornare il firmware delle tue cuffie....SICUREZZA E AFFIDABILITÀ grazie a impeccabili caratteristiche fisiche e materiali di qualità:...

La Rha è un’azienda scozzese specializzata nella produzione di auricolari di grande qualità. I dispositivi ideati non solo sono costituiti da materiali ergonomici, ma consentono anche un’ottima riproduzione audio. Vediamo insieme le caratteristiche di alcuni modelli.

 

Struttura

Gli auricolari prodotti da questa azienda si distinguono senza dubbio rispetto agli altri innanzitutto per il tipo di materiale con cui sono realizzati.

L’alluminio è il componente principale e riveste non solo la parte esterna degli auricolari ma anche l’interno.

Le tipologie di modelli più ricercate di questo marchio sono dotate anche del sistema di antiattorcigliamento che garantisce comodità all’ utente. Una particolarità che riguarda la struttura di questi auricolari è il driver: questo viene definito dinamico perché combinato con l’involucro dei dispositivi, sfrutta la sagoma Aerophonic per generare suoni ricchi di sfumature.

Prestazioni

I modelli del marchio Rha oltre ad essere esteticamente accattivanti, sono anche dei dispositivi caratterizzati da delle alte prestazioni sonore. Abbiamo già anticipato come la struttura stessa riesca a diffondere suoni ricchi di sfumature grazie ai driver, ora vediamo anche le altre particolarità. Negli auricolari Rha di fascia alta dei prezzi, è possibile rilevare la presenza di tre filtri in dotazione. Vi starete chiedendo a cosa servono e come vanno utilizzati.

Questi tre filtri sono intercambiabili e l’utente decide quando e come utilizzarli: generalmente ognuno serve per la riproduzione di diverse tonalità, abbiamo quello riservato ai toni medi, quello per i toni alti e infine il filtro per i bassi.

Questa funzionalità è davvero importante perché consente all’utente di scegliere in che modo ascoltare la propria musica, valorizzando un tono piuttosto che un altro. Il risultato è assolutamente stupefacente e in grado do accontentare anche le personalità più critiche ed esigenti. Per concludere l’aspetto delle prestazioni è opportuno parlare dell’isolamento acustico che questi auricolari riescono a produrre: si tratta di una funzione che troviamo anche nei modelli più economici del marchio Rha. Da cosa è garantito il risultato? Dalla stessa struttura degli auricolari che grazie al doppio gommino riescono a creare una sorta di barriera dai rumori esterni.

Costi

Restano da chiarire infine i prezzi di questi dispositivi unici nel loro genere: come per gli altri marchi anche qui ci sono diverse fasce di prezzo e ognuna rispecchia le qualità che l’utente desidera avere. Se siete esigenti consigliamo l’acquisto di un prodotto di fascia alta o intermedia, altrimenti per un ascolto di puro piacere sono ottimi anche i modelli di fascia bassa. Il risultato è sempre garantito e non deluderà le vostre aspettative.


Ciao a tutti io sono Martina Eletti, ho 28 anni e vivo a Tivoli in provincia di Roma. Fin da bambina ho sempre avuto una grande passione per i libri e per la scrittura al punto da farne il centro dei miei studi: prima con una laurea triennale in Lettere Moderne, poi con la specialistica in Editoria e Scrittura presso la Sapienza Università degli Studi di Roma. Ho avuto finalmente la possibilità di realizzare degli articoli parlando di varie tematiche e in questo caso specifico di prodotti tecnologici che suscitano la mia curiosità e voglia di ricerca. Spero possiate trovare i miei consigli utili e interessanti, buona lettura a tutti!

Back to top
Migliore Cuffia